The smart Trick of studio legale italiano Málaga Spagna - studio legale internazionale avvocato penalista That No One is Discussing



 Se hai difficoltà con i termini contenuti in questo articolo, puoi consultare il nostro Glossario di Legge e Giurisprudenza

L'avvocato che lavora presso la Corte internazionale ha il compito di preparare e presentare argomenti legali a sostegno della sua parte, di rispondere alle argomentazioni avanzate dall'altra parte e di fornire consulenza legale al proprio cliente.

L'estradizione tra Germania e Italia può essere un procedimento complesso a causa delle differenti leggi e procedure legali dei due Paesi.

Arrive potrai notare sul nostro sito, nella sezione casi risolti del nostro sito, abbiamo più volte aiutato con successo persone ricercate con mandato di arresto internazionale e nelle method di rimozione e revoca delle Pink Notice Interpol.

Consulenza legale: traffico di droga spaccio di stupefacenti riciclaggio di denaro trufa frode fiscale estorsione rapina armata

Abbiamo maturato una notevole esperienza nell’ambito di questi tipi di procedimenti, avendo già risolto numerosi casi, anche molto complessi, in materia di estradizione e mandato di arresto europeo.

Saranno valutati fattori appear la presenza di un trattato di estradizione, la descrizione del reato, le prove presentate e la possibilità di condanna nel paese richiedente.

Se un tempo appear alternativa, la Legione Straniera, aveva il suo fascino, adesso il nostro mondo globalizzato ci suggerisce alcuni posti che risultano anche utili allo scopo.

- Diritto internazionale privato: possono assistere gli individui e le aziende su questioni legali che coinvolgono più giurisdizioni, occur le questioni get more info di diritto di famiglia internazionale o le controversie commerciali transfrontaliere.

È consigliabile fare una ricerca approfondita e valutare le recensioni degli studi legali prima di scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

Lo scopo del nostro studio legale è, infatti, quello di garantire un’assistenza legale a 360 gradi ai nostri assistiti ed ai propri familiari, mettendo sempre il nostro assistito al centro delle nostre attenzioni, potendo tuttavia informare i familiari dello stesso in merito agli esiti del procedimento in una lingua agli stessi comprensibile.

A voi resta soltanto scegliere il posto che preferite, oppure potrete utilizzare questo elenco for every ipotizzare dove si sarebbe potuto rifugiare il vostro caro amico, che all improvviso si è dileguato nel nulla! .

La nostra assistenza legale inizia fin dal momento dell'arresto o dell'accusa. Siamo in grado di fornire consulenza immediata e assistenza nelle fasi di interrogatorio, garantendo che i diritti del cliente siano rispettati.

formulazione di un preventivo immediato senza sorprese long term. Ogni scelta difensiva sarà preventivamente concordata con Te, non avrai brutte sorprese e non dovrai sostenere costi imprevisti. Sin dal principio saprai quali sono i costi che dovrai sostenere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *